Custodia per occhiali unicornosa

Ciao a tutti e ben ritrovati! Come va oggi? Siete pronti per nuove ispirazioni a forma di unicorno?
Oggi si parla di portaocchiali e, per estensione, di porta lenti a contatto ovviamente e rigorosamente a forma di unicorno!

Quanti di quelli che stanno leggendo portano gli occhiali da vista? Beh di sicuro il 100% di voi ha almeno un paio di occhiali da sole!
Oggi vi vogliamo mostrare delle deliziose custodie dove riporre i vostri occhiali, per essere sempre coloratissimi e a tema unicorno, dato che ormai questo è il nostro leit motif…

Noi ci siamo innamorati subito di tutte quante.. Ma adesso andiamo a vedere cosa e dove troviamo oggetti dedicati al mercato italiano!

Custodie morbide

Innanzi tutto vediamo un paio di custodie morbide, cioè sono fatte di tessuto solitamente leggermente elastico e impermeabile e non hanno una struttura rigida indeformabile; ma anzi, come il nome suggerisce, sono morbide e deformabili.
Si consiglia quindi di non tenerla in posti che facilmente sono soggetti a colpi o cadute, gli occhiali contenuti potrebbero rompersi!
Purtroppo non ce ne sono moltissime in giro, ma queste due ci sono piaciute subito appena le abbiamo trovate!

Custodie rigide

La maggior parte delle custodie per occhiali sono di tipo rigido, e possiamo facilmente capire perchè!
Una custodia è fatta per proteggere, e queste avendo una struttura rigida resistente agli urti, lo fanno in maniera egregia! Anche a seguito di cadute o urti, il contenuto rimane intatto.

BONUS: porta occhiali da comodino

Non è propriamente una custodia, ma abbiamo trovato questo reggi occhiali da tavolo.
Se ricordate, c’è stato un momento in cui si erano diffusi dei “nasoni” reggi occhiali, ecco, noi abbiamo appena scovato la versione a forma di unicorno!

Noi la troviamo deliziosa e soprattutto viola! (il nostro colore preferito)
La trovate su AMAZON a questo link »

Custodie per lenti a contatto

Come anticipato all’inizio, abbiamo fatto la ricerca anche per le custodie di lenti a contatto, che solitamente sono di 2 tipi, un contenitore con 2 vani uno per ogni lente, con una netta distinzione (cromatica o con una lettera scritta sopra) per differenziare la destra dalla sinistra.
Oppure una versione mini di un classico portaocchiali, con all’interno 2 piccoli contenitori uno per ogni lente.
A seconda dello spazio che avete in borsa o borsello, sceglierete l’uno o l’altro, dato che il portalenti del secondo tipo è un po’ più ingombrante!
Tornando a noi e alla prima tipologia, è saltata fuori una chicca assurdamente carina!

Ma è o non è il portalenti più bello che sia mai esistito?
Lo trovate QUI »

Per quanto invece riguarda i portalenti più ingombranti, abbiamo trovato un design delizioso che sicuramente farà breccia nei vostri coloratissimi cuori!

Assolutamente adorabili, no?
L’unicorno con gli occhiali poi è cosi da nerd!
Li trovate QUI »

Anche per oggi abbiamo finito con la nostra carrellata di oggetti tematici a forma di unicorno!
Speriamo di avervi fatto una cosa gradita e avervi aiutato ancora una volta a completare la vostra collezione a forma di unicorno (questa volta con oggetti utili!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *