Disegni e decorazioni unicornose

L’internet è completamente ossessionato dagli unicorni! E noi ne siamo felicissimi!
Finalmente possiamo soddisfare la nostra mania.
L’argomento di oggi è i disegni e le decorazioni che raffigurano i nostri amati quadrupedi.

LIBRI DA COLORARE

Se avete figli o se voi stessi vi sentite particolarmente creative, il web è una miniera d’oro in cui trovare centinaia di disegni più o meno belli, in bianco e nero pronti per essere stampati e colorati o per essere colorati in digitale e poi stampati per venire usati come decorazioni per la casa!
Se invece serve un bel libro da colorare per regalarlo ad amici o figli e nipotini, amazon vi regalerà molte soddidìsfazioni!

Il paradiso dei bambini insomma! Tanti titoli fra cui scegliere quello che preferite come stile o tematica: i libri da colorare su AMAZON sono davvero tantissimi e scegliere è davvero difficile!

Libri da colorare per adulti

Rimanendo in tema “libri da colorare”: sapevate che ce ne sono anche per adulti?
In cosa si differenziano rispetto ai libri per bambini…? E’ presto detto: i disegni solo molto più elaborati e complessi, con zone da colorare molto più ridotte che richiedono una maggiore attenzione e manualità come ad esempio le decorazioni mandala. Inoltre ci sono anche argomentazioni più irriverenti come i libri antistress!

Anche per i libri da colorare per adulti c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Ma se dovete fare un regalo simpatico, assolutamente il libro unicornoso con le parolacce strapperà più di un sorriso a chi lo riceverà!

DECORAZIONI A PARETE

Cambiando argomento, e tornando a noi adulti, se il vostro interesse principale è personalizzare le pareti di casa creando disegni ad hoc per sentirli davvero vostri, il consiglio che possiamo darvi è: STENCIL!

E questi sono solo alcuni dei modelli disponibili!
QUI potrete trovarne tantissimi altri! Il bello è che gli stencil li potrete usare e riusare mille volte, per decorare pareti, fare quadri o quello che vi pare!
Come si usano? E’ semplicissimo!
Basta posizionare lo stencil e assicurarlo al supporto con dello scotch removibile e poi divertirsi con colori appositi o bombolette spray.
Sarà un momento divertente da condividere con il partner o la famiglia o perchè no, con gli amici!

Insomma dopo questi spunti scommettiamo che un po’ di voglia di ridecorare le pareti di casa vi sia venuta!
E quindi cosa state aspettando? Procuratevi tutto il necessario per essere subito operativi e rallegrare casa con quadri, quadretti e dipinti fatti da voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *