Buongiorno o buonasera e ben ritrovati su queste paginette unicornose!
Come avrete intuito, oggi si parla di peluche; un argomento vasto, e se si applica agli unicorni diventa ancora più vasto! Ma avete idea di quanti modelli di peluche unicorno esistano???
Abbiamo provato a scovare i più carini e originali, e si è letteralmente aperto un vaso di Pandora!
In commercio ci sono centinaia di modelli, diversi per forma, colore, posizione del quadrupede e cosi via… Sarebbe impossibile esaminarli tutti, ma vi alleghiamo una piccola gallery esplicativa!












Ma non sono tutti bellissimiiiiii????
Soprattutto quelli cicciotelli, sono i nostri preferiti!
Se notate abbiamo anche qualche feat famoso: Deadpool e Pusheen 🙂
Ma probabilmente scriveremo un articolo a parte per loro…
Abbiamo provato a cercare online i modelli più carini, e abbiamo trovato un sacco di cose! Addirittura la Trudi ha dedicato una linea agli unicorno!
Analizzarli tutti sarebbe un lavoro davvero cosmico! Ci limitiamo a fornirvi informazioni su qualche modello che riteniamo più interessante!
D’altra parte, ci sono talmente tante forme, che indovinare i gusti di ognuno sarebbe impossibile, così, abbiamo pensato di esaminare gli unicorni VIP!!
Molti di voi riconosceranno il peluche: si tratta dello stesso modello che si vede nel film di animazione “Cattivissimo me” in braccio alla piccola Agnes.
Ha avuto talmente tanto successo che ne hanno fatto non solo peluche ma anche tanti altri gadget (ne parleremo in un articolo a parte..)
Lo potete trovare QUI »
In rappresentanza della linea Trudi dedicata agli unicorni, abbiamo scelto questo splendido “pegaso”, sappiamo benissimo che non è un unicorno… ma HA LE ALI! A noi piace da impazzire, e può entrare di diritto nella nostra collezione!
Lo trovate QUI »
La nostra prima vera star: Deadpool!
Chi non conosce l’anti-eroe per eccellenza? Lo sporcaccione dei supereroi.
Beh, ha avuto talmente tanto successo che ne hanno fatto anche un peluche, con unicorno! Così anche gli appassionati di supereroi possono avere un peluche a tema.
Lo trovi QUI »
Anche il famoso brand TOKIDOKI ha una linea di peluche dedicata alla mascotte Pixie, un delizioso unicorno punk, in diverse colorazioni.
Noi per cambiare un po’, abbiamo scelto questo bellissimo modello nero e viola: ma non è stupendo?
Lo puoi trovare QUI »
Una delle star indiscusse degli ultimi anni, che è quasi riuscita a detronizzare la sempre presente Hello Kitty: Pusheen. Un altro gatto.
Come per la gattina Kitty, esistono mille varianti diverse anche per Pusheen e non poteva ovviamente mancare la variante unicorno!
In questo caso in livrea bianca, completo di ali e corno, per non farsi mancare proprio nulla.
Lo trovate QUI »
Per completezza di informazioni, linkiamo anche il modello “classico2 di Pusheen unicorno, senza ali, e con colorazione nativa del morbidoso gattone.
Lo trovate QUI »
Ultimo arrivato, l’unicorno schizzato dal film di animazione Pixar “Onward”.
Il film è davvero carino, se ne avete l’occasione guardatelo! Gli unicorni si vedono davvero per qualche secondo, ma hanno conquistato il cuore degli spettatori e si sono meritati un peluche e del merchandise dedicato!
Lo trovate QUI »
Anche se ci sarebbero ancora un sacco di altri modelli, riteniamo di esserci dilungati abbastanza nel parlare di unicorni di peluche e lasciamo a voi il divertimento della scoperta! Speriamo comunque di avervi dato degli ottimi spunti per uno shopping unicornoso!
Alla prossima!