Pusheen unicorn: peluche

Ciao a tutti e ben ritrovati sulle nostre coloratissime paginette!
Come avrete già intuito, oggi si palerà di peluche; ma non di peluche qualsiasi, ma di peluche ben specifici!

Ormai abbiamo capito un po’ come funziona nel mondo dei giocattoli: se una cosa “tira” ogni brand si adopererà per differenziare la propria offerta commerciale e includere il nuovo trend, nella speranza di aumentare le vendite.
Non fa eccezione il mondo delle mascotte (per fortuna) e quindi sempre più spesso personaggi kawaii (= carini in giapponese) saranno resi ancora più carini con modifiche, in questo caso, unicornose!

Oggi ci occupiamo di Pusheen: ma chi è Pusheen?

Pusheen è un personaggio immaginario ideato nel 2010 da Claire Belton e Andrew Duff per una striscia a fumetti, Pusheen Things, pubblicata sul loro sito internet, Everyday Cute.

Il personaggio divenne noto per essere stato oggetto di un set di sticker per Facebook (immagini che possono essere allegate ai commenti e ai messaggi personali) nel 2013.

da Wikipedia

Noi adoriamo Pusheen da un sacco di anni ormai, e sappiamo bene che il merchandise su di lei è infinito! Si possono trovare davvero mille cose diverse che raffigurano quela gatta cicciottella, da vestiti a penne, da lenzuola a portaoggetti e così via, nominarli tutti sarebbe impossibile!

Quindi oggi ci concentriamo soltanto su una tipologia di prodotti: i peluche.
E ci spingiamo oltre, selezionando solo i peluche che coinvolgano gli unicorni! Perchè si, anche Pusheen si è piegata al trend in voga negli ultimi anni!
I peluche non sono molti (per fortuna) ma sono assolutamente deliziosi!

Peluche colore originale

La differenza dal Pusheen originale sono la chioma e la coda color arcobaleno, e ovviamente il magico corno!
Questo peluche è piuttosto grande, circa 33.02 x 21.59 x 12.7 cm.
Potete trovarlo QUI »


Peluche bianco

A differenza del personaggio originale, questo peluche si presenta in bianco, con una meravigliosa luna glitterata sulla chiappetta!
Coda e criniera sono di un vividissimo fuxia e il gorno è anch’esso glitterato!
Trovate questo meraviglioso peluche QUI »


BONUS 01: mascherina per dormire di Pusheen

Lo sappiamo, non è un peluche, ma ci sembrava troppo carina per non mostrarvela! Se viaggiate molto o semplicemente se siete abituati a dormire con la mascherina per avere il buio totale, non potete non possederla!
La trovate QUI »


Bonus 02: le pantofole di Pusheen

Non sono peluche ma sono morbidose! E assieme a un peluche e alla mascherina secondo noi completa un immancabile set per la camera da letto.
Sono in coordinato col peluche beige e assolutamente adorabili!
Le pantofole di Pusheen le trovate QUI »


Per oggi abbiamo finito con i consigli, ma abbiamo in serbo ancora un sacco di altri articoli, news e curiosità sul mondo a forma di unicorno! Continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *