Trova gli sconti e le offerte migliori e riempi la casa di unicorni!

Bentrovati su queste colorate paginette!
Oggi affrontiamo un tema molto importante e che mi sta profondamente a cuore: RISPARMIARE!
Quante volte avete trovato oggetti su Amazon e avete pensato “se il prezzo si abbassasse lo prenderei” per poi dimenticarvene e perdere succulenti occasioni?

Alla fine diciamocelo, è molto più appagante comprare qualcosa sapendo di aver risparmiato un po’ di soldini o magari addirittura riuscire a portarsi a casa più cose al prezzo di uno!
E se fino ad ora il processo era lungo e laborioso, e oggigiorno abbiamo modi migliori di passare il tempo invece che setacciare Amazon alla ricerca dell’offerta o per controllare se quell’oggetto che tanto vogliamo è sceso di prezzo o no, adesso c’è una soluzione!

Ho scovato un BOT di telegram che si occupa di tutto!

Cos’è un bot?
Un bot Telegram per notifiche è un programma che invia messaggi automatici su Telegram per tenerti informato su eventi o informazioni specifiche, come meteo o notizie. Gli utenti possono interagire con esso o configurarlo per inviare messaggi in base a determinate condizioni.

Scopriamo insieme AmazingTrackerBot

Innanzitutto bisogna installare l’app di telegram poi basta seguire questi semplici passi:

  • Andare al BOT: clicca qui per aprire il BOT
  • digitare /start
  • incollare una per volta le url (indirizzi) degli oggetti che si vogliono monitorare e aspettare che AmazingTrackerBot faccia la sua magia!

Ogni qualvolta ci saranno delle variazioni di prezzo, arriverà una notifica con direttamente il link all’oggetto in questione.
Basterà cliccarci su e si potrà fare l’acquisto direttamente su Amazon.

E’ facile, no?

Io personalmente sono già riuscita a risparmiare almeno 15€ sull’acquisto di una borsetta unicornosa bellissimissima. E tu? Cosa aspetti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *