Ciao a tutti e ben ritrovati su “A forma di unicorno”!
L’argomento di oggi è piercing. (Ahia!)
Ebbene, il team è stato in grado di scovare questa piccola nicchia unicornosa, e abbiamo scoperto che esistono vari tipi di piercing (per orecchio, ombelico, capezzoli) e addirittura dilatatori per fori al lobo, che riguardano il nostro celestiale amico cornomunito!












Alcuni sono decisamente carini, e sebbene qui nessuno abbia piearcing, stiamo seriamente considerando l’dea di farci sbucherellare un po’ pur di “indossare” il nostro animale sacro.
Ma come ci si prende cura di un piercing?
Per prendersi cura di un piercing fresco, lavare con acqua e sapone o soluzione salina – non con alcool – due volte al giorno.
Prima di toccare il tuo nuovo piercing è meglio lavarsi le mani con acqua e sapone. Puoi inumidire il piercing con le dita pulite e pulire accuratamente l’area perforata. Dopo, risciacqua l’area con acqua calda. Giralo se è bagnato e lo stai pulendo. Se è asciutto, non muoverlo
Sappi che un piercing alla cartilagine richiederà un po’ più di cure rispetto a un piercing al lobo.
Se notate un gonfiore eccessivo, arrossamento, o calore radiante, o se il piercing sta secernendo liquido, non spaventatevi- nove volte su dieci, il vostro piercing è solo irritato e non infetto. Qualsiasi piercer darà un’occhiata al tuo piercing e ti tranquillizzerà. Mai farsi prendere dal panico – nel peggiore dei casi rimuovi solo i gioielli. Non chiedere ai tuoi amici, non cercare online o andare dal medico. Il tuo piercer dovrebbe essere la tua prima fermata se sei minimamente preoccupato, nessun altro.
Un numero impressionante di gioiellini per piercing li potete trovare su CRAZY FACTORY, un negozio online specializzato in piercing.
C’è davvero di tutto, ma questa pagina è interamente dedicata agli unicorni, divertitevi a trovare il vostro gioiellino preferito o ad affinare la ricerca per parti del corpo!
Se invece volete affidarvi ad Amazon abbiamo fatto una ricerca mirata e potete trovare un buon numero di oggetti anche qui.
Anche se non c’è molta scelta, vi segnaliamo i più carini (secondo il nostro gusto)
Comunque, come abbiamo dimostrato ancora una volta, gli unicorni sono davvero dappertutto, anche dove meno te li aspetti…
Speriamo che questo articolo vi sia piaciuto e ci vediamo presto su queste colorate paginette!